Stage di Canto

Responsabile del Corso: D. Beronesi

Chiunque, con lo stage di canto proposto dall’Associazione Archeosofica, può sperimentare le possibilità della propria voce e metterla al servizio dell’espressione dell’animo.

Moltissime persone che si consideravano stonate con i nostri allenamenti sviluppano e migliorano musicalità, potenza e intonazione al punto da poter poi cantare anche in cori professionali.

Gli aspetti fondamentali di quest’arte, come la respirazione, la vocalizzazione e una preparazione musicale di base, saranno al centro della didattica, per potersi poi avvicinare al repertorio musicale archeosofico vero e proprio.

E’ previsto un rimborso spese di 30€ per i materiali didattici (15€ per i soci frequentanti).

Per informazioni e iscrizioni Contattaci

[stm_multy_separator]

Calendario degli incontri

Domenica 7/02 10-18
1° Stage Canto

Sabato 30/04 10-18
2° Stage Canto

e scoprire che l’anima dell’uomo
è il canto del Creatore.

[stm_color_separator color=”#ed145b”]

Per ragioni didattiche ogni corso prevede uno specifico numero massimo di partecipanti.

Prenota subito on line senza impegno la tua iscrizione.

Seleziona uno o più studi/laboratori desiderati

Le Basi dell'Astrologia Iniziatica PersonalePiccolo Erbario MedicinaleTecniche di Meditazione ArcheosoficaLe Meraviglie della RadioestesiaRegime Alimentare e Dietetica dell'IniziatoIconografia: l'Ascesi Artistica, i Colori e la PitturaCanto e Arte del Cantare SantificanteDinamica Respiratoria e Ascesi Spirituale

Acconsento al trattamento dei dati secondo la privacy policy del sito

Scopri gli Open Arts

Canto, Musica, Poesia, Iconografia, Alchimia.

Controlla il calendario dei prossimi Laboratori, Stage, Conferenze, Concerti. Tutti i fine settimana da Gennaio a Giugno 2016.