TRENDING COURSES

Your chance to be a trending expert in IT industries and make a successful career after completion of our courses.

BOOKS & LIBRARY

Masterstudy is one of the world’s busiest public library systems, with over 10 million books, movies and other items to borrow.

CERTIFIED TEACHERS

Get professional education and reliable consultation by our team of certified teachers and instructors.

CERTIFICATION

Upon successful completion receive a certificate showing your achievement for completing one of our rigorous classes.

POPULAR COURSES

[stm_featured_products per_row=”4″ order=”ASC” orderby=”title” show_price=””]

CENTER ACHIEVEMENTS

Here you can review some statistics about our Education Center

Foreign followers
Classes complete
Students enrolled
Certified teachers

RECENT POSTS

Giu
Roma segreta: Tracce di Sapienza nell’Abbazia delle Tre Fontane – S. Paolo, Apostolo delle genti

Negli apocrifi “Atti di Pietro e Paolo” è riportato che la decapitazione di Paolo avvenne presso la via Ostiense lo stesso giorno della morte di Pietro, indicando come data del martirio il 29 giugno, probabilmente dell’anno 67 d.C e, in alcuni manoscritti greci, viene precisato che il luogo della decapitazione era chiamato Aquæ Salviæ.

Posted in: Pagine Romane,
Tags: Roma Esoterica,
Giu
IL CIELO SULLA TERRA: la magia degli obelischi

Per giungere alla conquista della famosa Pietra Filosofale, l’Arte Reale ci dice che è necessario cimentarsi nella Grande Opera. Gli Alchimisti ne parlano come di uno specifico percorso, una via, che può durare l’intera esistenza, oppure “1 anno e 1 giorno”.

Posted in: Roma Segreta, Visite Guidate,
Tags: Alchimia,
Brindisi augurale

L’Associazione Archeosofica, prima sezione di Roma, invita i soci, gli amici e i loro familiari al brindisi augurale che si terrà presso la propria sede di Piazza Ungheria il prossimo venerdì 20 dicembre, dalle 19 in poi. Giocheremo un pò (come ogni anno), parleremo delle attività previste per il 2020 e presenteremo alcune belle novità associative.

Posted in: Archivio, Eventi,

STAY TUNED WITH US

Subscribe now and receive weekly newsletter with educational materials, new courses, interesting posts, popular books and much more!

Your e-mail address
Please wait...

YOU CAN LEARN

[stm_product_categories per_row=”6″ title_align=”center” box_text_color=”#ffffff” css=”.vc_custom_1434435214399{padding-top: 34px !important;padding-bottom: 14px !important;}”]