Sviluppo della Memoria e delle Facoltà Mentali

Responsabili del Corso: Sandra Beronesi, Davide Parola.

La mente ha molte potenzialità inesplorate. Potremmo immaginarla come un iceberg: ciò che vediamo e utilizziamo di essa è solo una piccolissima parte, come minima è la parte emersa di un iceberg.

iceberg

Conoscere e sviluppare le facoltà della mente permette di essere più efficienti in tutte le situazioni della vita.

Tra le facoltà mentali la memoria è sicuramente la più importante.
Tutta la nostra vita psichica è legata ai processi della memoria e persino la nostra coscienza dipende dalla nostra memoria: se non ricordassimo chi siamo, cosa facciamo, il nostro lavoro, i volti delle persone intorno a noi … non saremmo noi stessi.

Il Corso, creato dal Centro Studi dell’Associazione Archeosofica dal 1995 e continuamente aggiornato, presenta una serie graduata di esercizi che si adattano ai singoli per rendere qualitativamente e quantitativamente migliore la memoria e tutte le facoltà della mente correlate quali l’attenzione, la concentrazione, la volontà, l’immaginazione ecc.

I partecipanti potranno riscontrare personalmente i benefici dell’allenamento (con incrementi mediamente superiori al 60%) attraverso una serie di test svolti dall’inizio alla fine del corso, costantemente supportati dai docenti (logopedisti, psicologi, informatici) dell’Associazione.

memoria-2017

La Supermemoria:
+ 65.8% in 8 settimane

Orari del corso:
Lunedì, 20:30 – 21:30

Per ragioni didattiche ogni corso prevede uno specifico numero massimo di partecipanti.

Prenota subito on line senza impegno la tua iscrizione.

Seleziona uno o più corsi desiderati

Acconsento al trattamento dei dati secondo la privacy policy del sito

Riceverai una email o un sms con le informazioni successive (date, orari, etc.)

Partecipa al corso di Sviluppo della Memoria e delle Facoltà Mentali!

Please enter Google Username or ID to start!
Example: clip360net or 116819034451508671546
Caption