Press Room

Comunicato stampa – Indagini extrasensoriali – 10 Febbraio – La legge del Karma PDFDOC

Comunicato stampa – Indagini extrasensoriali – 3 Febbraio 2018 – Oltre la Medianità PDFDOC

Comunicato stampa – Indagini extrasensoriali – 27 Gennaio 2018 – Ricordare le vite precedenti PDF – DOC

Comunicato stampa – Indagini Extrasensoriali – 20 Gennaio 2018 – Lo sdoppiamento: esperienze fuori dal corpo PDF – DOC

Comunicato stampa – Psicologia Proibita – 15 Dicembre 2017 – Psicologia e Mistica guida alla fenomenologia PDFDOC

Comunicato stampa – Psicologia Proibita – 1 Dicembre 2017 – I poteri del subcosciente e la Radiestesia PDFDOC

Comunicato stampa – Psicologia Proibita – 24 Novembre 2017 – I rischi dell’occultismo e la soglia del mistero PDF

Loghi – Associazione Archeosofica Sezione di Roma

logo-associazione-archeosofica-roma-vert
logo-associazione-archeosofica-roma-orizz
20150929_Inaugurazione Sede Roma_001

Piazza Ungheria, 6

20150929_Inaugurazione Sede Roma_051

Sala Conferenze

20150929_Inaugurazione Sede Roma_002

Reception

Pano Sede_06

Laboratorio di Iconografia

Pano Sede_07

Sala Musica

Pano Sede_02

Laboratorio erboristico

18/01/2018 – Roma Notizie – Indagini Extrasensoriali: lo sdoppiamento, esperienze fuori dal corpo WEBPDF

22/10/2016 – Radio Colonna – Indagini sulle Grandi Piramidi – WEBPDF

Emiliano Sciarra

emiliano-sciarra

Laureato in informatica, autore di giochi, scrittore, conferenziere, musicista e programmatore.
Il suo gioco più famoso è BANG! (dV Giochi, 2002).
Il suo primo libro con diverse ristampe è “L’Arte del Gioco” (Mursia, 2010) un saggio divulgativo di ludologia, il più importante è “Il Simbolismo dei Giochi” (Unicopli, 2017).
È il vicesegretario della I Sezione di Roma e titolare dei corsi di Radiestesia e Astrologia e Astronomia.

Sara Castrini

sara-castrini

Laureata in Lingue e Letterature Straniere, svolge attività di interprete e traduttrice. Si occupa dal 2000 di promuovere l’Archeosofia attraverso conferenze pubbliche e corsi. Tra le principali iniziative: “Il viaggio di Dante e la cerca del Graal” presso la Società Dante Alighieri di Roma (2014) e “Templari in battaglia” presso la Protomoteca del Campidoglio (2015). E’ la titolare del Corso dedicato alle Tecniche di Meditazione Archeosofica.

Cristiana Sclano

cristiana-sclano

Psicologa, membro del Coordinamento Teologhe Italiane e dell’ESWTR (Associazione Teologhe Europee). Approfondisce con studi e ricerche il rapporto tra mistica e psicologia. Si interessa della relazione esistente tra uomo e natura. È titolare del Corso di Erboristeria psicosomatica.

Gianluca De Martino

gianluca

Saggista e divulgatore di tematiche tradizionali e simboliche. È il segretario della I Sezione di Roma dell’Associazione Archeosofica.

Debora Beronesi

debora-beronesi

Studia canto e pianoforte principale al Conservatorio di Musica S.Cecilia di Roma.
Nel 1988 vince il Concorso del Teatro Lirico Sperimentale “A.Belli” e intraprende la carriera come cantante lirica presso grandi teatri italiani e stranieri, collaborando con direttori d’orchestra, cantanti e registi di fama internazionale.
Molto presto inizia la passione per l’insegnamento e le problematiche psicofisiche legate al canto.
È la titolare del Corso di Canto e Musica della I Sezione di Roma dell’Associazione Archeosofica

Sandra Beronesi

sandra-beronesi

Laureata in Filosofia e Logopedia, si occupa di Educazione del Linguaggio. In questo ambito ha pubblicato articoli e libri.
Per l’Associazione Archeosofica cura il Corso per lo Sviluppo della Memoria e delle Facoltà Mentali della sede di Roma e tiene conferenze nelle diverse sedi. È coautrice di due libri: un saggio, I 5 sensi: dal corpo all’anima; e un romanzo, Lei guarda spesso il mare – Aspasia, pubblicati da Bastogi editore, rispettivamente nel 2014 e nel 2017.

Annarita Bruschi

annarita-bruschi

Nata a Spoleto, è responsabile contabile amministrativa. Scrive su Pagine Romane e collabora con la I Sezione di Roma dell’Associazione Archeosofica.

Serena Castrini

serena-castrini

Nata a Firenze nel 1971, si laurea prima in Economia e Commercio a Perugia e poi in Dietistica a Siena con ulteriori percorsi universitari di perfezionamento in Alimentazione, Esercizio fisico e Sport. Collabora con la sede dell’Associazione Archeosofica di Roma proponendo stage e corsi di Alimentazione e Dietetica in collegamento alla dottrina tradizionale dei temperamenti.

Silvia Di Santo

silvia-di-santo

Archeologa prestata al mondo della comunicazione d’impresa, lavora da anni in ambito associativo. Collabora con la I Sezione di Roma dell’Associazione Archeosofica come blogger e studiosa di simboli e miti.

Lucia Fortunati

lucia-fortunati

Da sempre appassionata di Arte Sacra, inizialmente autodidatta nel seguire la passione per la pittura e il disegno, ha approfondito poi gli studi sui testi della “Collana Archeosofica”. Negli ultimi anni si specializza presso Icona in Arte sulla tecnica e la pittura iconografica, il disegno a mano libera e il  disegno geometrico iconografico e simbolico. Cura il Laboratorio di Iconografia della I Sezione dell’Associazione Archeosofica di Roma.

Maurizio Manzi

maurizio-manzi

Vive a Roma ed è trader finanziario indipendente. L’osservazione costante dei mercati finanziari lo porta alla convinzione che anche essi siano soggetti a cicli “naturali”: è l’inizio di un percorso di ricerca per cui nel 2014 entra in contatto con l’Associazione Archeosofica per sviluppare i suoi studi di Astrologia. Collabora con la Prima Sezione di Roma.

Francesco Masi

francesco-masi

Laureato in filosofia alla Sapienza con una tesi su Dante e il Tempo, ha studiato cinema a Berlino e New York e lavora come filmmaker.
Scrive per il blog Pagine Romane e collabora a diverse attività della I Sezione di Roma dell’Associazione Archeosofica.

Davide Parola

davide-parola

Nato a Roma nel 1984, è musicista e compositore di colonne sonore per le quali ha vinto diversi premi (ultimo: Lazio Creativo 2017).
Appassionato di alchimia e simbolismo è docente del Corso per lo Sviluppo della Memoria e delle Facoltà Mentali presso  la  I Sezione di Roma dell’Associazione Archeosofica.

Emanuela Passarelli

emanuela-passarelli

Biologa specialista in Patologia Clinica con diverse pubblicazioni e successivi approfondimenti nella Nutrizione Clinica.
Blogger su questo sito e collaboratrice del Corso di Erboristeria della I Sezione di Roma dell’Associazione Archeosofica.

Dario Patriarchi

dario-patriarchi

Laureato in comunicazione e marketing è attualmente responsabile di “marketing planner” una società che cura la comunicazione per diverse aziende. Da sempre interessato alla filosofia, alla musica e all’astrologia, studia l’Archeosofia quale Scienza dei Principi. Si occupa dello sviluppo delle grafiche e del sito web della I Sezione di Roma dell’Associazione Archeosofica.

Michele Stellini

michele-stellini

Laureato in biologia presso l’Università di Siena e diplomato in Erboristeria presso l’Università di Urbino.
Dal 1992 gestisce una sua attività di erboristeria e si occupa di divulgazione nel campo della fitoterapia ed il benessere naturale principalmente presso l’Associazione Archeosofica e l’Unitre di Grosseto.
E’ consulente e docente per il Corso di Erboristeria della I Sezione dell’Associazione Archeosofica di Roma.

Please enter Google Username or ID to start!
Example: clip360net or 116819034451508671546
Title
Caption
File name
Size
Alignment
Link to
  Open new windows
  Rel nofollow